mercoledì, febbraio 17, 2010

Chiamata di soccorso

Protocollo 251-2A
SOS - SOS
"Qu3574#ò@3'#ò@un4#ò@ch14m4t4#ò@di#ò@3m3rg3nz4,#ò@s0n0#ò@un#ò@c0l0n0#ò@di#ò@t3rr4f0rm4z10n3#ò@d1p3nd3n73#ò@d3ll4#ò@c0mp4gn14#ò@W.3.#ò@,#ò@r1p3t0,#ò@qu3574#ò@3'#ò@un4#ò@ch14m4t4#ò@d1#ò@3m3rg3nz4!!
Siamo sotto attacco (sibilii), passo, qualcuno riceve ? "
Voce femminile sottofondo : "trasmetti in chiaro al diavolo la dichiarazione di segretezza che ci hanno fatto firmare, dobbiamo salvare il nostro culo non quello di quei burocrati!"
Segue rapporto:
Gentile dirigente della compagnia Weyland Yutani, ho processato tutte le attività di analisi dello spettro vocale della trasmissione sos ricevuta da LV426, ponendo la massima attenzione sullla trasnposizione e la decodifica del segnale criptato, in allegato (allegato A) può notare il rapporto tecnico sull'analisi. Qui di seguito tento di riassumere brevemente quanto riscontrato.
La voce maschile è del Capo Colonia nel progetto di terraformazione di LV426, Abram Kess, la voce femminile dell'ufficiale medico Lisa Forster. Abbiamo analizzato e confrontato gli spettri comunicativi e possiamo confermare con assoluta certezza le identità dei soggetti, per tanto è da escludere una qualsiasi attività di fake allarming da una delle vostre concorrenti. Il timbro vocale denota in entrambi i soggetti uno stato di panico e ansia. Abbiamo analizzato inoltre i Sibilii udibili sottofondo durante la trasmissione e li abbiamo confrontati con i campioni che ci avete fornito riscontrando una coerenza che non puo lasciare dubbi. I versi che sono udibili durante il messaggio sono sicuramente lanciati da quello che nel fascicolo che mi avete consegnato viene definito progetto 2501. Sono stati eseguiti calcoli precisi sul costo delle apparecchiature, tecnologia varia, ed eventuali vantaggi economici, ma bilanciati con una eventuale bonifica del territorio si sconsiglia qualsiasi tentativo di recupero della colonia, al contrario rilasciamo i codici di attivazione per la bomba a idrogeno per nuclearizzare il pianeta.
Fine rapporto.
Bishop R.

Nessun commento: