lunedì, marzo 24, 2008

Come sempre

E' notte oramai, pochi aeromobili rompono il silenzio notturno di Newport City. Silenzio poi è un eufemismo, il ritmo di questa cazzo di città è scandito da un rumore di fondo costituito dagli scarichi di gas sottopressione degli stabilizzatori anti smog, i ronzii delle luci al neon e dal brusio che sale dallo sprawl.
Mi ritrovo come sempre sul divano, nel mio piccolo attico, pensando ad oggi, a cosa ho combinato e cosa non sono riuscita a fare. Frugo tra le tasche nella speranza di trovare il pacchetto di sigarette... trovato.. dentro ce ne è una sola, sorrido come compiaciuta della fortuna. La vista è un po' appannata, ho fatto serata questa sera in compagnia di jack e un po di ghiaccio. Accendo la mia ultima dose di nicotina, almeno per oggi, e chiudo gli occhi sospirando e lasciandomi andare... buona notte Newport City

Nessun commento: